mercoledì 11 aprile 2018

Intervista alla vincitrice di Sanremo Young

In questo articolo ho deciso di intervistare Elena Manuele, la vincitrice di Sanremo Young, un contest canoro condotto da Antonella Clerici in onda su Rai 1 le cui selezioni sono avvenute online.




Prima di iniziare l'intervista ero a dir poco ansiosa. Temevo di non riuscire a parlare chiaramente, di non riuscire a completare le domande da porre finendo con il rovinare tutto. Poi però, grazie a mia madre e alla mia tutor del progetto, la prof.ssa Angela Palmeri, mi sono data coraggio e ho pensato: "Forza Ludo, ce la puoi fare! È solo una conversazione tra due coetanee, non avere paura... hai fatto cose ben più complicate di questa!"
Detto ciò, dopo un primo momento di imbarazzo reciproco, ho iniziato l'intervista acquisendo man mano sempre più sicurezza e disinvoltura. Quindi, cari lettori, sognate di fare un'intervista a qualcuno?? Non demordete, è più semplice del previsto! Mai lasciarsi scoraggiare ed essere sempre sicuri di se stessi.
Ah... un'ultima cosa:
Vi starete chiedendo perché non abbia scelto un cantante professionista già affermato nel mondo della musica. Ebbene, ho voluto intervistare proprio Elena perché, essendo coetanee, abbiamo molte cose in comune e ho pensato che sarebbe stato più facile rivolgermi a tutti i ragazzi che come me, stanno cercando di inseguire il loro sogno. Si, la strada è molto dura, richiede fatica e sacrifici, ma è ricca di soddisfazioni. Questa ragazza ne è sicuramente la prova vivente: pensate che il suo percorso sia stato facile? Anche lei ha attraversato momenti duri, e a volte avrà pensato di non farcela, ma la passione per il canto è stata talmente forte che... guardate dov'è ora! I sacrifici e lo studio ripagano sempre!
Ma adesso bando alle ciance e godetevi quest'intervista.❤🎤
Non lasciatevi spaventare dalla durata: è abbastanza scorrevole e piacevole, quindi... BUONA VISIONE!! 



Clicca il link per vedere l'intervista: ⬇️






Ringrazio anche la tutor prof.ssa Alba Spoto e il cameraman sig. Francesco D'Aleo che ha realizzato le riprese e il montaggio.

Nessun commento:

Posta un commento